Chi siamo

La lista “UNITI PER SERRAMANNA” ha l’obiettivo di proseguire il lavoro avviato nella consiliatura che si va completando con un gruppo di donne e uomini che intendono mettersi a disposizione del proprio paese.

La nostra base sono i risultati raggiunti in questa consiliatura, siamo consapevoli di non aver completato quanto ci eravamo prefissi, ma siamo sicuri di aver fatto tutto il possibile per la crescita del nostro paese.

A sostegno della lista “UNITI PER SERRAMANNA” e del candidato Sindaco Sergio Murgia, si sono schierati il Partito Democratico e Campo Progressista, oltre a diversi candidati espressione della società civile. Si tratta di una novità che rappresenta anche un laboratorio politico per scelte future riproponibile anche in altre competizioni elettorali.

Siamo spinti da un grande entusiasmo e dalla voglia di cimentarci in una nuova sfida volta a fare scelte innovative, concrete e attuabili per la comunità serramannese.
Il nostro programma è frutto di uno scambio e di una convergenza di opinioni che ha visto il coinvolgimento delle diverse Associazioni, dei Comitati e di tantissime persone che hanno dato la loro disponibilità e il loro contributo attivo, avvenuto in questi anni di amministrazione al fianco dei cittadini.
L’esperienza, le speranze, i progetti dei nostri concittadini sono una risorsa imprescindibile per un progetto politico serio, attuabile e duraturo.

Continueremo a coinvolgere i cittadini prendendo assieme le decisioni su scelte strategiche, programmatiche e di sviluppo del nostro Comune, così da sentirci tutti parte integrante della “COMUNITA’ SERRAMANNESE”.

Ecco i nostri 16 candidati, cliccare sul link per maggiori informazioni.